mercoledì 10 aprile 2013

Guardate chi ho incontrato,,,

E tu chi sei?
Sono il pompiere delle guance.
Eh?... Comunque ti ho chiesto come ti chiami, tipo,,,
E cosa c'entra chi sono con come mi chiamo?
Vabbè,,, ,,, cosa sarebbe un pompiere delle...?...?
Guance! 

Io spengo il rossore, quando ne ho l'occasione
Se uno si imbarazza, gli spengo la faccia
Se uno si arrabbia, gli regolo la gabbia
Ma se uno si innamora, lo seguo per un'ora
se capisco che fa male, lo copro col giornale

Sentimenti putrefatti, reali o fittizi
ma bene è che non si concretizzi
nel bagliore delle gote 
come mazza tra le ruote.

Ricicliamo tutto quel sangue
non mostriamoci indeboliti
forza, avanti! il conto langue
spostiam sette monoliti.

pubblico pudore, integrità e padronanza
di reazioni poco lusinghiere
che ci facciamo di tutta questa tracotanza
riprendiamo a cucire le bandiere...

Sì, basta hai rotto il cazzo
mi imbarazzo quanto voglio 
e se ti scoccia mo t'ammazzo 
non mi frega dell'orgoglio

il rosso ci sta bene
per eliminar gl'altri colori 
tutti uguali ci conviene
emozionati senza ragioni.

Nessun commento:

Posta un commento